Finalmente dimagrisco
La verità che quasi nessuno immagina è che per dimagrire è fondamentale cogliere la relazione tra senso di colpa e sovrappeso così da liberarti dal primo e risolvi definitivamente il secondo…
Potrai anche fare decine di esercizi, prendere integratori (anche costosi) o sottoporti a diete assurde… ma la verità rimane:
se NON risolvi la causa principale del sovrappeso, non otterrai mai nessuna trasformazione.
La causa principale del sovrappeso risiede proprio nella tua tendenza a darti la colpa … a identificarti con il cosidetto: “Senso di Colpa”
E ora, ti mostrerò come, anche tu, puoi sbarazzartene una volta per tutte e ottenere finalmente la trasformazione fisica che desideri.
Immagina, di andare in giro d’estate, al parco, in bici, in spiaggia o per strada, fiera del tuo fisico trasformato...
Perfetto! Questa è esattamente la situazione in cui ti troverai se seguirai per filo e per segno il metodo che ti sto per presentare.
mi chiamo Marco Serra, conduco Donne Over 50 a Dimagrire fino a 10 Kg in 70 giorni. Lo faccio dal 2013, amo farlo e ogni giorno è come il primo giorno.
Semplicemente mi sento nato per farlo e più lo faccio e più gioisco nel continuare a farlo.
Inizio la mia carriera come Personal Trainer titolare del Mitico Centro Wellness "Don Nunzio Fitness Club" ed oggi, invece, lavoro solo con 7 persone al mese come Coach specializzato in Respiro T.7
Pratica, questa del Respiro a cui sono fortemente connesso da quando ho scoperto che grazie ad esso qualunque esercizio fisico, in palestra o all'area aperta, con o senza attrezzi, può essere assolutamente semplificato per darti più risultati con meno sforzo.
Questo perchè, una volta ripristinata la corretta respirazione divieni capace di:
Probabilmente l'errore principale che finora ti ha precluso il Dimagrimento è proprio quello d'aver ignorato come applicare la Respirazione Specifica al movimento che svolgi per modellare una determinata zona del corpo.
Tranquilla, non è colpa tua, dato che gli stessi operatori del settore, per primi si dimenticano di iniziare dal Respiro. È così che anche tu, come il 96% di chi prova a dimagrire, ti ritrovi un pò sfiduciata, quasi rassegnata e timorosa di buttare altro tempo, energie e denaro. Ti capisco e so anche che tale condizione ti mette sulla difensiva fino a renderti "Nemica di te Stessa" e facilmente preda di rimedi che non funzionano, come ad esempio:
Tutte cose queste, che al massimo ti fanno perdere qualche Kg solo momentaneamente per poi riprenderli entro poche settimane intrappolandoti così in quel circolo vizioso di Kg persi e ripresi che probabilmente conosci bene. Fortunatamente ora, se vuoi, puoi uscirne ed ottenere il Dimagrimento duraturo che meriti a patto che smetti di sprecare tempo, denaro ed energie con questo genere di "rimediucci" e scopri, continuando a leggere, come e cos'è il Respiro T.7, perché è fondamentale per sbloccare peso e metabolismo e cosa puoi fare da subito ( a fine lettera) per iniziare a praticarlo in totale autonomia da casa con me sempre al tuo fianco.
Quindi, togli ogni inutile distrazione (magari senza aspettare che il cell. ti squilli o disturbi con le sue notifiche, mettilo in silenzioso ora ) quindi, busto eretto, piedi ben piantati, occhi ben aperti, fissi sullo schermo e resta in ascolto del respiro per favorire il massimo apprendimento.
Fatto? Bene ed ora...
Esso avviene quando scopri che per conservare vita natural durante il peso ideale è fondamentale che ti liberi dal senso di colpa.
Farlo significa iniziare a liberare il tuo corpo da tutte quelle negatività che costantemente dici a te stessa proprio a causa dell’ immagine distorta che hai di te...
perché ti ritrovi incapace di valorizzarti, amarti e connetterti alle tue migliori qualità.
Questo ti rende estranea a te stessa anziché amica, alleata e complice. È così che nasce l’auto-conflitto e il relativo senso di colpa in cui tutto si rallenta, metabolismo compreso.
D' altra parte, come puoi sentirti ed essere leggera, se su di te grava il peso della tua stessa auto-colpevolizzazione?
Ad ogni modo…
Anzi…
… finché continui a leggere e fai quello che sto per dirti, di fatto stai agendo per uscire immediatamente dal circolo vizioso della auto-colpevolizzazione e vivere quello virtuoso della felicità, gioia ed entusiasmo. Ossia i 3 veri attivatori del tuo metabolismo, capaci Insieme di riportarlo ad una velocità che avevi all’età di 8/9 anni.
In cui bruci ogni cosa mangi a tutte le ore guidata dal tuo intuito che sa sempre cosa, come e quando mangiare…
Facci caso, tutti viviamo situazioni difficili da sopportare, provocanti stress, ansia, dolore e tutti subiamo situazioni fuori dal nostro controllo per cui cerchiamo delle soluzioni per uscirne emotivamente.
C’è chi si butta nella droga, c’è chi si butta nel gioco d’azzardo, c’è chi si butta nella palestra, c’è chi si butta nella meditazione e ovviamente c’è chi si butta sul Cibo.
Come affermato infatti da numerosi studi scientifici, effettuati dagli anni 70 fino ad oggi, e svolti da decine di università diverse, la causa principale di un fisico in sovrappeso è di origine emotiva. Si tratta principalmente di emozioni quali paura, ostilità, vergogna e soprattutto Senso di Colpa.
Sentirsi in colpa significa concepirsi inadatti, fuori luogo e immeritevoli… In questo stato diventi una calamità delle negatività… che creano intossicazione cellulare, disordine alimentare e continua tentazione a trascurarsi…
Di fatto… sono molti gli studi scientifici che dimostrano come il senso di colpa influisce sul tuo rapporto con il cibo…
in particolare, uno studio svolto nel 2015 negli Stati Uniti da due dipartimenti uno di psichiatria e l’altro di neuroscienza clinica (rispettivamente dell’università del Minnesota e dell’ University of North Dakota School of Medicine and Health Sciences) ha dimostrato come, 4 ore prima di un episodio di “binge eating” (in italiano: “abbuffata compulsiva") di un soggetto in sovrappeso, si sviluppano nella sua mente alte dosi di emozioni negative come vergogna, disgusto, rabbia, ma soprattutto senso di colpa verso se stessi per poi abbassarsi subito dopo l’episodio di abbuffata…
Nello specifico, questo esperimento, ha dimostrato come l’abbuffata riduca il senso di colpa nel breve periodo in modo totalmente illusorio.
che aggrovigliandoti emotivamente, ti strangolano e martellano così forte da farti credere di essere colpevole di ogni cosa, anziché meritevole.
Lasciandoti come conseguenza quel senso di vuoto interiore, che cerchi poi di colmare attraverso il cibo.
Nel lungo periodo poi, tutto questo insieme di condizioni nocive si trasforma in un terrificante circolo infinito:
Incatenandoti in modo definitivo ad una realtà decisamente insopportabile da portare avanti.
e quindi procurandoti sovrappeso… significa che il segreto per risolvere la situazione è quello di colmare quel vuoto con dell’altro… cioè con qualcosa che possa intervenire nel circolo vizioso che ti ho mostrato sopra, interrompendolo.
E quella cosa è un'emozione positiva…
ossia quella che noi tutti chiamiamo comunemente Felicità.
Pensaci, hai notato che quando provi emozioni positive, tutto viene spontaneamente?
Tra cui: mangiare, bere, muoverti…
Il segreto dunque, per interrompere il circolo vizioso dovuto al senso di colpa, sta nell’innescare nella tua mente un'emozione positiva…
se c’è una pratica che, più di ogni altra cosa, riesce ad influenzare le emozioni e quindi a ristabilire, rafforzare ed espandere il tuo potenziale emotivo, riportandolo ad una stabilità armoniosa quella è il Respiro.
Pensa solo a quando hai uno spavento improvviso, il tuo respiro viene momentaneamente bloccato… proprio perché il respiro è direttamente influenzato dallo stato emotivo. Ma se è vero questo, è vero anche il contrario, ossia che tramite il respiro puoi armonizzare in modo diretto il tuo stato emotivo e quindi i pensieri quotidiani che ogni giorno creano la tua realtà, nonché i veri responsabili del Senso di Colpa che ti perseguita e che non ti permette di essere veramente felice e finalmente te stessa.
No solo, il dimagrimento avviene come conseguenza di una forte disintossicazione, e il 70% della disintossicazione, guarda caso, avviene proprio tramite il respiro.
A questo punto potresti chiederti:
Tutto questo, come ti ho detto, mi ha permesso di mettere a punto questo preciso Metodo basato sul respiro, il quale possiede tutte le qualità necessarie per liberarti, una volta per tutte, dei 10 Kg in eccesso.
Il suo nome è:
Ho fatto la "Respirazione Termogenica ( T.7 )'' per 7 minuti ogni giorno, ed ecco cosa è successo al mio corpo: Mi guardo allo specchio e mi piaccio; mi vesto come davvero merito senza vergogna sociale; sono libera dal senso di colpa post ''raptus di cibo''.
Questo mi rende più leggera, elastica ed energica.
Avevo rughe, cellulite e 25 chili in più! Ma... 6 mesi fa ho visitato la mia città natale per una festa tra ex compagni di classe. Non vedevo i miei compagni di scuola da anni! Ed ero nervosa - il tempo non è stato gentile con me. Avevo rughe, cellulite e 25 chili in più! Ma quella sera mi è cambiato la vita. Innanzitutto, ho incontrato il mio futuro marito! In secondo luogo, mi ha fatto conoscere "Respirazione Termogenica'' ( T.7).
Oggi, con l'aiuto di queste 5 semplici ma potenti tecniche di respirazione, sono così. Spero che queste foto ti aiutano a ispirarti a fare "Respirazione Termogenica'' ( T.7 )!
comprendi l'importanza di riaccendere a livello profondo il tuo desiderio di dimagrire 10Kg e l'esercizio pratico per farlo in 70 giorni;
ti guido ad individuare e liberarti dal tuo blocco autosabotante predominante: la disistima. Ossia quel senso di non meritevolezza del tuo peso ideale. In altre parole... desideri un corpo da regina ma ti vedi/percepisci come una zingara così ti comporti per confermare l' immagine "AntiSlim" di te stessa.
ti consegno il PDF "Depurazione Facile".
Il mio piano d'azione settimanale per disincrostare Fegato, Intestino e Reni sino a renderli il tuo motore Brucia Grasso H24
Dopo tutto dovresti saperlo, dato il costo di vivere in un corpo in sovrappeso, (con il serio rischio di prendere altre malattie oltre all’infelicità, all’insoddisfazione e alla bassa autostima di sè), sarebbero molti quelli disposti a pagare ben più di €400 euro.
Avere un fisico leggero, armonioso e valorizzato, e soprattutto una Nuova Coscienza rinnovata di te stessa, applicabile ad ogni area dell’autorealizzazione… è la vera salute. Quindi non preoccuparti, perchè:
Perché solo, e dico solo per questa settimana voglio farti un grande regalo. Voglio infatti regalarti più del 50% di sconto dandoti la possibilità di
14,5 cm in Meno già nei primi 7 giorni del Respiro T.7 di Marco Serra:
3 Kg e 3 cm in Meno sulla pancia già nei primi 21 giorni del Respiro T.7:
Ti avverto, le conoscenze che troverai e le tecniche spiegate all’interno di Finalmente Dimagrisco® NON sono un gioco. Se sei infatti alla ricerca della “Formula Magica” per dimagrire o sei alla ricerca del classico "Rimediuccio" che può darti solo un risultato momentaneo facendoti spendere solo tempo e soldi…
O ancora, se pensi che per ottenere dei validi risultati basti leggere dei documenti o guardare dei video, senza mettere in pratica nulla, allora ti invito a lasciare immediatamente la pagina.
Se invece hai davvero volontà di rinnovarti, sei stufa di sopravvivere al sovrappeso e di buttare tempo, energia e soldi con "Rimediucci" vari, e sei d’accordo che l’ amor proprio è determinante per raggiungere, conservare il tuo peso ideale e saltare ogni ostacolo per donare a te stessa solo il meglio, allora...
Sicuramente una volta che applichi quest’esclusivo e Giocoso Metodo per 70 giorni, mettendolo davvero in pratica per filo e per segno otterrai tutti i risultati che meriti. Garantito! D’ altra parte, tu come me, sei la fautrice del tuo destino e quello che sei è il semplice risultato delle tue scelte…
©Copyright Finalmente Dimagrisco®. Tutti i diritti riservati
©2022 Finalmente Dimagrisco è un Marchio Gestito da Marco Serra, sede legale in Via Dell'edera N°10 -08100 Nuoro (Nu) Italy. CF. SRRMRC88R29F979P.
Tutti i Diritti sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
This Website is not a part of Facebook or. Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive future, guarigioni mediche in relazione al tuo acquisto di prodotti e/o servizi Finalmente Dimagrisco e Marco Serra. E che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.